Diritto di recesso e resi

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti, con l’invio di una comunicazione scritta mediante mail all’indirizzo: info@boutiquevintage31.it

La comunicazione di cui al punto precedente dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino/fattura fiscale. Il cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto nell’imballo originale a “JS31”, in Via Bovio 44/F – 47841 – Cattolica (RN), La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa.

Effettuare un reso

Scarica, stampa e compila la richiesta di reso (qui) (troverai tutte le indicazioni su come effettuare il reso all’interno del modulo), infine allega il modulo all’interno del tuo pacco.

In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell’importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà  tramite il metodo che hai usato  per effettuare il pagamento in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.

RIMBORSI:

Cosa Verra’ rimborsato

  • il costo dei prodotti
  • il valore della spedizione standard. Se avete scelto, al momento dell’acquisto, la spedizione espressa, il costo non verrà integralmente rimborsato

Cosa verrà detratto dal rimborso:

  • in caso di acquisto in contrassegno, oltre al costo di spedizione standard, il costo del bonifico di rimborso (€ 1.50) e il costo del servizio di contrassegno

E’ possibile fare un cambio

E’ possibile effettuare un cambio solo nel caso in cui i prodotti siano integri e non siano stati in alcun modo danneggiati. Nel caso tu voglia effettuare un cambio ci puoi contattare all’indirizzo email info@boutiquevintage31.it

In caso di sostituzione dell’articolo le spese di spedizione del cambio pari a 10 euro dovranno essere pagate prima dell’invio dell’articolo scelto tramite carta di credito o conto PayPal rispondendo ad una richiesta di denaro che verrà inviata automaticamente al momento della ricezione dell’articolo presso la nostra sede

Gli articoli in saldo e/o promozione NON SONO SOGGETTI AL RIMBORSO dell’importo, è possibile tuttavia cambiare taglia o modello, Oppure richiedere nota di credito o codice di pari importo con tempo massimo spendibile 1 anno da

Usare successivamente sul nostro sito web oppure al negozio fisico.

Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Ordine con pagamento in contrassegno:

Qualora il cliente, che avesse richiesto ed ottenuto di pagare la merce in contrassegno, dovesse disdire l’ordine successivamente alla spedizione della merce, sarà tenuto in ogni caso al ricevimento della merce, richiedendo subito il rientro e la restituzione dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.

FAQ

1) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?
Per gli ordini con pagamento alla consegna il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Compila il Modulo Reso inserendo tuoi dati (Iban e Nome e Cognome dell’intestatario del conto).

2) Entro quando posso fare il reso?
E’ possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

3) Dopo quanto riceverò il rimborso?
Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell’importo pagato per il prodotto restituito. Visualizzerai l’importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).

4) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi?
Puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Dovrai seguire i passaggi, compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all’interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, (qui)

5) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?
I resi ricevuti vengono visionati nel minor tempo possibile (il nostro staff verificherà che il prodotto siano perfette, che il prodotto non sia sporco e non abbia segni di usura).
Le operazioni di verifica potrebbero richiedere 2-4 giorni, comunque il nostro team cercherà di visionarlo nel minor tempo possibile. Dopo le opportune verifiche verrà avviata la pratica di rimborso, e entro i quattordici (14) giorni lavorativi verrà effettuato il rimborso dell’importo pagato per il prodotto restituito.
Procederemo poi con il rimborso del costo del prodotto reso.
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
Nel caso di bonifico bancario l’accredito sarà disponibile in 3-5 giorni lavorativi (a seconda della banca e con modalità che non sono di nostra discrezione).

6) Dove devo inserire i miei dati per il reso?
Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.

7) A quale indirizzo devo spedire il reso?
Troverai l’indirizzo a cui rispedire il reso all’interno del Modulo Reso da scaricare e stampare.
Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarci via email all’indirizzo: twodropsofficial@gmail.com

8) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?
Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi.
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.

Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente, che non verrà rimborsato dalla JS31 nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.

 

 

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