Condizioni di vendita

1.OGGETTO:
Il sito internet https://www.boutiquevintage31.it è di proprietà esclusiva della ditta individuale JS31 DI GALLI PAOLA (di seguito per brevità JS31) , P.IVA 04500520400, con sede legale in Via Bovio 44/F – 47841 – Cattolica (RN), iscritta alla sezione speciale del Registro delle imprese presso la camera di commercio di Rimini, numero REA RN.-417463

Siamo specializzati nella vendita di abbigliamento e accessori vintage “Usato”

Questi capi sono usati e quindi tutte le eventuali imperfezioni segni di usura e le differenti tonalità di colorazione non sono da ritenersi un difetto ma sono indice di unicità.

Ogni informazione, supporto o richiesta può essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica info@boutiquevintage31.it

oppure tramite il servizio di messaggistica WhatsApp disponibile al numero 3517750350

JS31 di Paola Galli ha realizzato e pubblicato il sito web boutiquevintage31.it con la missione di offrire un servizio esclusivamente per i propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito boutiquevintage31.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, boutiquevintage31.it intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su boutiquevintage31.it Pertanto, JS31 di Paola Galli invita gli utenti che non possono essere considerati come Consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con boutiquevintage31.it sia di utilizzare gli account di terze parti per l’acquisto e la trasmissione di ordini relativi alla merce in vendita. Per quanto riguarda la politica commerciale di cui sopra, JS31 di Paola Galli si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005).

JS31 ottempera, altresì, agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

La vendita tra JS31 ed il cliente deve intendersi conclusa nel momento in cui l’ordine inoltrato dal cliente, nel rispetto della procedura di acquisto appositamente indicata sul sito internet indicato, perviene all’indirizzo del sito medesimo. L’ordine inviato dal cliente sarà vincolante per JS31 solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenza di messaggi di errore da parte del sito. Inoltrando l’ordine di acquisto, il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli dal sito durante la procedura d’acquisto on line e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Per poter effettuare acquisti tramite il Sito, il Consumatore deve tassativamente possedere la maggiore età (18 anni) e la capacità di agire, che il cliente dichiara di possedere.

2.CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI:
3.DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
JS31 di Paola Galli pubblica informazioni sul suo sito web boutiquevintage31.it per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, JS31 di Paola Galli eseguirà correzione immediata. JS31 di Paola Galli si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. JS31 di Paola Galli non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l’utente. boutiquevintage31.it è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, JS31 di Paola Galli declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l’utente può incorrere durante l’uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei “cookies” nel browser dell’utente . Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.

I prezzi, i Prodotti in vendita sul Sito e/o le caratteristiche degli stessi, possono essere soggetti a variazioni senza preavviso. Tali variazioni operano solamente per gli ordini non ancora confermati alla data della variazione medesima. In ogni caso, prima di inviare l’ordine di acquisto, il cliente è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.

Al Sito si può accedere da tutto il mondo. Tuttavia, i Prodotti disponibili sul Sito sono acquistabili esclusivamente da parte di utenti che ne richiedano la consegna in uno degli Stati che sono indicati sul Sito.

4.MODALITÀ DI ACQUISTO:
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede tecnico-informative. L’ordine non potrà essere effettuato in relazione ai prodotti che, pur presenti nel catalogo del sito, vengano indicati come non disponibili. In ogni caso, i prodotti presenti sul sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna, salvo diverse esplicite indicazioni.

I prezzi di vendita sono esposti. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da JS31 mediante una comunicazione, inviata via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente nella procedura d’acquisto. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo dell’ordine, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti nonché a comunicare tempestivamente eventuali errori e/o omissioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto il cliente verrà tempestivamente avvisato via e–mail.

5.MODALITA’DI PAGAMENTO:
Gli acquisti effettuati sul sito https://www.boutiquevintage31.it possono essere pagati tramite:

  • bonifico bancario. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di JS31. Il bonifico dovrà essere effettuato dal cliente entro due giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a JS31 tramite posta elettronica all’indirizzo info@boutiquevintage31.it. L’accredito dell’importo bonificato sul conto di JS31 dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso..
  • Paypal, carta di credito, prepagata: (VISA o MasterCard) tramite il servizio pagamento su server SSL in ambiente protetto; l’importo dell’ordine verrà addebitato dopo la conferma dell’ordine da parte di JS31. La consegna del prodotto sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto.
  • Contrassegno: il pagamento deve essere eseguito esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni bancari o circolari), fino al limite massimo stabilito per legge di circolazione contanti, direttamente al corriere al momento della consegna, con applicazione di una maggiorazione del 5% sul totale dell’ordine e solo per ordini con consegna in Italia. In alcune province l’accettazione del contrassegno è a discrezione del corriere: pertanto, si consiglia di chiedere conferma via e-mail prima di procedere all’ordine.
    Amazon pay: il cliente sarà trasferito sul sito di Amazon, gestito esclusivamente da quest’ultimo, per inserire le proprie credenziali di accesso al servizio fornito da Amazon e successivamente selezionare l’indirizzo di consegna (purché ricompreso in uno degli Stati indicati sul Sito) e il mezzo di pagamento tra quelli disponibili nel proprio account Amazon. Selezionando il metodo di pagamento “Amazon Pay”, il cliente autorizza il Venditore a ricevere da Amazon i propri dati (indirizzo di consegna).
    Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Infatti, i dati delle carte di credito che vengono inviati nel corso dell’effettuazione dell’ordine sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

6.CONSEGNA DELLA MERCE E SPESE DI SPEDIZIONE:
Il Sito indica la disponibilità dei Prodotti e i tempi orientativi di consegna degli stessi; tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore.

JS31 provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’ordine. Gli ordini verranno processati appena ricevuti. JS31 si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Di regola, i tempi di consegna degli ordini arrivati entro le ore 13 sono di 48 ore e per alcune zone di 36 ore dall’avvenuto pagamento (eccetto il contrassegno), fatto salvo ritardi dovuti al corriere espresso. Qualora il cliente abbia scelto il bonifico bancario quale modalità di pagamento, il termine di consegna decorrerà dalla ricezione del corrispettivo da parte del Venditore. Alcuni prodotti potrebbero prevedere tempi di consegna maggiori, fino a 15 giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche articolo non sia disponibile o i tempi siano diversi da quelli indicati, il cliente verrà informato tempestivamente.

L’importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto. La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. JS31 non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Le spedizioni avverranno tramite corriere espresso che Vi consegnerà la merce direttamente presso la vostra sede, o altro indirizzo da voi fornitoci al momento dell’ordine. Su espressa richiesta, è possibile effettuare il fermo deposito presso la sede del corriere a voi più vicina. In caso di 2 tentativi di consegna non andati a buon fine, dovrà essere corrisposto un importo pari a € 12.50 per la riconsegna del prodotto.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; che l’imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente alla JS31 tramite e-mail, in mancanza di contestazione i Prodotti si intenderanno accettati.

Costi di spedizione: le spese di spedizione sono calcolate prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore al cliente e lo stesso si impegna a versarle al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito. Sono ad esclusivo carico del cliente ogni eventuale ulteriore costo, onere, tassa e/o imposta che un dato paese dovesse applicare, a qualsivoglia titolo ai Prodotti ordinati in base alle presenti Condizioni. Il Cliente dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte al momento dell’invio di un ordine al Venditore non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri al Venditore.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Trasporto ITALIA e ISOLE MAGGIORI 12,00 €: gratuito per ordini con importi superiori a € 75,00 Per gli ordini di valore fino a € 25,00, il contributo spese di spedizione è pari a € 12,00.

Trasporto per le ISOLE MINORI: gratuito per tutti gli ordini con importi superiori a 75,00euro. Per gli ordini di valore inferiore, il contributo spese di spedizione è pari a € 12,00

Resi e rientri e/o sostituzione: il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato dalla JS31. Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura, per riparazione e/o sostituzione in garanzia, o per riparazione fuori garanzia. In seguito alla richiesta di rientro, l’autorizzazione verrà comunicata al cliente.

7.DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (di seguito “CODICE DEL CONSUMO”), nonché del D.lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 20011/83/UE (Nuova Direttiva Consumatori), il consumatore che, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo (vedi punto Modalità). All’acquirente non qualificabile come consumatore non sarà riconosciuto il diritto di recesso.

Termini:
Per gli ordini per i quali non sia ancora stato effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell’ordine e della ns. conferma d’ordine a: info@boutiquevintage31.it

Per gli ordini per i quali la merce sia stata già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni di calendario dalla data del ricevimento.
Modalità:
JS31 è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti.

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti, con l’invio di una comunicazione scritta mediante mail all’indirizzo: info@boutiquevintage31.it

La comunicazione di cui al punto precedente dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino/fattura fiscale. Il cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto nell’imballo originale a “JS31”, in Via Bovio 44/F – 47841 – Cattolica (RN), La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, JS31provvederà, con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per il pagamento, a rimborsare l’importo dei prodotti che oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso. JS31 ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati. Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da JS31 al soggetto che ha effettuato il pagamento. Se viene esercitato il diritto di recesso, JS31 non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.

I beni dovranno essere restituiti a JS31 compresi gli imballi originali del prodotto, eventuale documentazione e dotazione accessoria per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Bisogna cioè fare tutto il possibile affinché il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione. Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente, che non verrà rimborsato dalla JS31 nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Una volta ricevuta la merce, JS31 provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, al rimborso, anche delle spese di spedizione addebitate al consumatore per la consegna iniziale del prodotto, ma non dei costi supplementari e delle spese di riconsegna, tramite nota di credito, salvo che il Cliente non decida di acquistare merce di pari importo o di mantenere il credito per futuri acquisti.

Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui JS31 accerti:

  • Questi capi sono usati e quindi tutte le eventuali imperfezioni segni di usura e le differenti tonalità di colorazione non sono da ritenersi un difetto.
  • l’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc.);
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
  • Nei casi sopra indicati, JS31 di Paola Galli provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

8.DISDETTA DI UN ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE
Il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo info@boutiquevintage31.it purché lo stesso non sia stato ancora evaso.

Disdetta tardiva:
Ordine con pagamento con bonifico anticipato:
Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo poi l’autorizzazione al rientro. Successivamente, al rientro, sarà emessa la nota di credito e il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.

Anche nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a JS31 le spese di spedizione già sostenute, nonché le spese di spedizione per la restituzione della merce da parte del corriere.

Ordine con pagamento in contrassegno:
Qualora il cliente, che avesse richiesto ed ottenuto di pagare la merce in contrassegno, dovesse disdire l’ordine successivamente alla spedizione della merce, sarà tenuto in ogni caso al ricevimento della merce, richiedendo subito il rientro e la restituzione dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.

Anche nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a JS31 le spese di spedizione, nonché gli oneri di contrassegno già sostenute, nonché le spese di spedizione per la restituzione della merce da parte del corriere.

9.GARANZIA:
JS31 ha recepito ed applica la “Garanzia Europea di Conformità” nei confronti del “Consumatore” (Utente finale, non in possesso di partita IVA), che prevede la copertura per 24 mesi dalla consegna del prodotto, contro i difetti di fabbrica e le non conformità eventualmente rilevate sul prodotto acquistato (art. 128 ss C.d.C.).

La garanzia legale per il cliente non consumatore segue le regole previste dal Codice Civile.

La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d’impiego previste. I prodotti ritenuti difettati, che a insindacabile giudizio del Fornitore, risultassero effettivamente difettosi, potranno essere riparati o sostituiti senza che ciò comporti per il Fornitore responsabilità alcuna per eventuali danni diretti o indiretti. Se sostituzione o riparazione non sono possibili, il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

A pena di decadenza dalla presente garanzia, il Consumatore ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 2 (due) mesi dalla scoperta. Le richieste di rientro dovranno pervenire a JS31 per iscritto e andranno inviate info@boutiquevintage31.it

La garanzia viene prestata esclusivamente presso i nostri laboratori L’Acquirente, ricevuta l’autorizzazione al rientro, è tenuto a spedire a proprio rischio e spese il prodotto eventualmente difettoso (spese che saranno rimborsate se dovesse essere riscontrato il difetto). In seguito alla richiesta e all’avvenuta autorizzazione, viene comunicato al cliente il codice di rientro. Il cliente deve spedire la merce da far rientrare all’indirizzo che verrà comunicato, indicando bene in vista sulla confezione del pacco il codice che gli è stato comunicato.

10.RESPONSABILITA’:
L’Acquirente con l’ordine si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati.

JS31 non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. JS31 non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause allo stesso non imputabili, e salvo siano dipesi da fatto od omissione di JS31 avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

JS31 non può essere inoltre ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che potrebbero essere contenute nel sito, qualora siano state comunicate da terzi e siano state verificate da JS31 secondo i criteri dell’ordinaria diligenza. JS31 non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

11.CONTROVERSIE:
Ogni contratto di vendita concluso tra il Venditore e i Consumatori ai sensi delle presenti Condizioni sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi italiane ed in particolare dal Codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. In ogni caso, saranno fatti salvi i diritti eventualmente attribuiti ai Consumatori da disposizioni inderogabili di legge vigenti nello Stato di questi ultimi.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori (ODR): La Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Nel caso in cui il cliente non sia un consumatore, verranno applicate le disposizioni del Codice Civile e di Procedura Civile.

12.PRIVACY:
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La JS31 garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy in conformità al Regolamento europeo n. 679/2016 (GDPR).

Tutte le informazioni al riguardo le trovi nella pagina del nostro sito “Informativa privacy & cookie” che puoi visualizzare cliccando qui.

13.AVVISI:
Quando sono presenti promozioni con sconti od omaggi gli stessi saranno applicati una sola volta sia per ordine che per cliente.

Le offerte, gli omaggi e gli sconti saranno validi solo fino alla data di scadenza indicati nelle stesse e/o fino ad esaurimento delle scorte e del numero di sconti previsti dalla JS31. Sarà a nostra discrezione proporre al cliente un omaggio o un buono sconto alternativo in caso di esaurimento o scadenza della promozione. Non sono possibili accumuli di sconti e/o promozioni e/o omaggi.

Il nostro catalogo non può essere riprodotto neppure parzialmente in quanto la JS31 ne fa espresso divieto e le immagini in esso contenute sono coperte dal copyright.

Il cliente dichiara di essere informato che tutti i marchi, i nomi, così come pure ogni segno distintivo, denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico utilizzato sul Sito o relativo ai Prodotti sono e restano di esclusiva proprietà di JS31 e/o dei suoi aventi causa, senza che dall’accesso al Sito e/o dall’acquisto dei Prodotti possa derivare al cliente alcun diritto sui medesimi.

I contenuti del Sito non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, o utilizzati a qualunque fine senza il previo consenso scritto di JS31.

14.ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE
boutiquevintage31.it declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su boutiquevintage31.it appartengono a JS31 di Paola Galli e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l’espresso consenso scritto di JS31 di Paola Galli è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine e quelli che effettivamente arrivano in negozio, boutiquevintage31.it contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.. Per maggiori informazioni contattare: info@boutiquevintage31.it

15.TERMINI LEGALI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito boutiquevintage31.it Accedendo al sito boutiquevintage31.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. boutiquevintage31.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web boutiquevintage31.it L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito boutiquevintage31.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

16.COPYRIGHT & TRADEMARK
JS31 di Paola Galli è proprietaria del sito boutiquevintage31.it e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in boutiquevintage31.it è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto di JS31 di Paola Galli . JS31 di Paola Galli non consente l’utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato. La celebrità presenti in boutiquevintage31.it non hanno approvato, consigliato o approvato uno.

 

 

Avvia la chat